Gin più costosi al mondo, la classifica
Foto Shutterstock | Roman Debree
Pensando ad un regalo speciale, la classifica dei gin più costosi al mondo può essere un valido aiuto nella scelta di un dono di un certo spessore. Non parleremo di etichette famose e commerciali, né dei gin più famosi, ma solo di quelli veramente eccezionali, molto invecchiati e pertanto con prezzi di mercato importanti. Non indugiamo oltre e vediamo subito assieme quali sono i gin più costi del mondo e, si spera, anche i più buoni.
Leggi anche: i migliori gin al mondo, la classifica
Arnautovic London Dry Gin Premium
Forse non sapevate che il gin è tradizionalmente bevuto dalle squadre di calcio in occasioni speciali. Questo in particolare, si tratta del gin lanciato dal calciatore austro-serbo Marko Arnautovic. Per creare il gin si è ispirato alla sua madrepatria, l’Inghilterra. Per questo gin si usa solo l’acqua di sorgente austriaca più pura. Gli ingredienti provengono sia dall’Austria che dalla Serbia. La miscela perfetta per un prodotto straordinario! Vi troviamo ginepro, albicocche, prugne, fiori di tarassaco, fiori di sambuco, semi di coriandolo, buccia d’arancia. Da provare!
Foto Amazon
Watenshi Gin
Il Watenshi Gin è il gin più costoso al mondo. Viene venduto a circa 2800 euro a bottiglia (2000£). Tale valore è dovuto anche alla tecnica con cui viene prodotto: i vapori del pluripremiato Japanese Gin della Cambridge Distilleryvengono racconti e distillati. Per fare una sola bottiglia sono n...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|