La crema rimpolpante, per un viso giovane dopo i 50 anni

I sintomi della menopausa ti hanno colta di sorpresa" Passi ore davanti allo specchio, cercando ossessivamente rughe, imperfezioni e segni dell?invecchiamento cutaneo" Non togliere tempo alle tue attività preferite: per sentirti bene con te stessa anche dopo i 50 anni, basta scegliere il prodotto giusto.
Con la menopausa, si sa, la cute tende a perdere idratazione, freschezza e luminosità . Ma niente paura: per contrastare la perdita di tono e densità cutanea, Vichy ha progettato la crema rimpolpante viso perfetta per la tua pelle. Ecco come scegliere la migliore crema giorno e notte per il tuo viso.
La routine di bellezza in menopausa: la crema giorno
Dopo i 50 anni, è necessario scegliere i prodotti per il viso ? in primis la crema idratante ? con particolare attenzione.
La pelle, infatti, diventa meno performante: in altre parole, fa più fatica a rigenerarsi, a mantenere una buona idratazione e un tono soddisfacente. Il risultato è una pelle secca e tirata, un viso meno luminoso e la tendenza alla rilassatezza cutanea: ovvero, alla perdita di densità e definizione dei lineamenti. Come facilmente intuibile, non si tratta di un processo improvviso, ma di una trend che si accentua nel tempo, anno dopo anno.
Ma c?è una buona notizia: questo processo ? legato alle caratteristiche individuali e ai fattori ambientali ? può essere contrastato e rallentato, ricorrendo a prodotti antiage specifici.
Fra le migliori creme rimpolpanti per il viso spiccano i cosm...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|