Les Etangs de Corot vi faranno amare la gastronomia

E' una piovosa Domenica, mi prendo il tempo di aprire il libro recentemente ricevuto il Les Etangs de Corot. E' l'ora del tè, il telefono in modalità off ed è così che ho assorbito le pagine del libro.
Ho scoperto nel corso di una settimana, l'hotel, Les Etangs de Corot. Ricordo facilmente questo luogo, che si trova a ovest di Parigi , situata a circa 7 km dalla capitale francese. Sette chilometri è poco, ma abbastanza per scappare, fuggire, lasciare fuori gli abitanti della città oberati di lavoro che siamo più o meno a noi sfondo. Qui, come descritto dal pittore Jean-Baptiste Camille Corot, "il cielo, l'acqua e gli alberi; la solitudine è completa; nessun rumore disturba il sognatore ".
Les Etangs de Corot è un po 'come un ambiente preservato. Si nasconde come scrittori famosi una volta. Si mangia, si beve come se il tempo si fosse fermato. Ci vorrà del tempo per stare insieme come amanti di un tempo. E si riposa vicino ad uno stagno. crogiola sta prendendo tempo ...
Alice e Jerome Toubier hanno riscattato dopo aver sviluppato il concetto di turismo del vino in Sources de Caudalie a Bordeaux, i vigneti del Château Smith Haut Lafitte. Si sono innamorati di questo posto, di questa natura. Hanno fatto un quadro promettente, affascinante, lusso. Un luogo abitato un "spirito di famiglia" come c'è poco nel segmento di lusso.
Quaranta-tre camere e suite, una Caudalie Spa, tre ristoranti e una stella Michelin, Les Etangs de Corot Ã...
Fonte di notizie:
lussoegusto
URL:
http://lussoegusto.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|