RÜSTEREI, LA RISTORAZIONE POST-INDUSTRIALE A ZURIGO

Zurigo è la città più grande in Svizzera con 370.000 abitanti. Probabilmente la più piccola grande città del mondo.
Negli ultimi 10 anni, l'intero paesaggio della città sta cambiando molto. L'amministrazione comunale sta spingendo i progetti urbanistica al fine di ristabilire alcune zone in uffici e abitazioni. Lo possiamo vedere in particolare sulle aree industriali in cui vecchi magazzini e fabbriche ottengono ora una nuova vita e guardano. Alberghi, cinema, teatri, una tecnopoli con molte aziende creative e ristoranti. E parlando di cibo, ecco un ottimo indirizzo a Zurigo di un ristorante molto moderno ed elegante chiamato Rüsterei. Si trova nel cuore del più grande centro commerciale up-class di Zurigo: Sihlcity.
Rüsterei
Sihlcity è l'implementazione pionieristica di un'idea originale di urbanità : associazioni di vari usi in un luogo gestibile.
Sihlcity
La vasta gamma di circa 100 000 m² di superficie comprende diversi ristoranti, bar, caffè, cinema, centro comunitario, spazi per uffici, un centro di salute e benessere, un albergo, un centro commerciale, aree di servizio e di appartamenti in città .
L'idea del Rüsterei è di accogliervi in ??un ambiente contemporaneo fatta dal contrasto di un luogo antico con una storia e le ultime tendenze di Fooding. L'artista svizzero Heinz Julen trasformato questa vecchia fabbrica di carta in un luogo ideale, tra il salotto atmosfera e bistrot moderno.
Rüsterei interno
Hanno investito circa 4,3 milio...
Fonte di notizie:
extralusso
URL:
http://extralusso.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|