0stentation, primo luxury brand che imprime i prezzi sui capi
Quando si fanno acquisti, di qualunque genere, tra i tanti aspetti che si guardano c’è sicuramente il prezzo. Molto spesso, però, soprattutto quando si tratta di grandi firme, il costo di un determinato prodotto non è tra le prime cose “segnalate”. 0stentation, invece, è il luxury brand che nasce esattamente dal concetto opposto. Infatti, è il primo marchio al mondo dove troviamo impresso il prezzo di vendita di ogni capo e accessorio.
Nato dalla mente del direttore creativo Emiliano Grandi, il marchio si pone come brand di streetwear di lusso con un concept inedito. Infatti, complici anche i social, negli anni l’ostentazione per le marche e la ricchezza sono praticamente all’ordine del giorno.
View this post on Instagram
A post shared by 0stentation_Official (@0stentation_official)
0stentations: ad ogni colore è associato un “grado di esclusività ”
Il brand vede come linea di punta quella principale, ovvero “Sins“, in tre colori. La scelta delle diverse colorazioni fatta da 0stentation non è casuale. Infatti, ad ogni colore è legato un diverso “grado di esclusività “. I prodotti “basici”, contraddistinti dall’abbinamento bianco e bronzo, sono prodotti in soli mille pezzi. In questa prima linea troviamo diversi prodotti, tra cui t-shirt, felpe e cappelli. Tutti sono venduti al prezzo, chiaramente esposto, di 220 euro.
Salendo di prezzo, trovia...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|