AMBIENTE 2020 - DINING, LIVING E GIVING: TRE GRANDI AREE PER RACCONTARE I NUOVI TREND
Design, sostenibilità e creatività : saranno questi i temi centrali di Ambiente 2020, la fiera tedesca che riunisce ogni anno tantissimi espositori da ogni parte del mondo.
La nuova edizione di Ambiente si terrà a Francoforte dal 7 all?11 febbraio 2020. La fiera, che si estende su circa 300.000 metri quadrati di superficie, è dedicata al settore dei beni di consumo. La novità di Ambiente 2020 sarà il padiglione 6.0 dedicato interamente al settore HoReCa, che andrà ad ampliare l?area Dining.
La manager tedesca e Direttrice di Ambiente Living Giving, Yvonne Engelmann, ha definito Ambiente il ?pilastro portante dell?industria dei beni di consumo?. Infatti, più di 4400 espositori, provenienti da oltre 90 Paesi, stabiliranno a Francoforte i nuovi trend destinati a durare nel 2020: <<La fiera Ambiente è l'appuntamento dedicato ai prodotti per la tavola apparecchiata, la cucina, gli articoli casalinghi, i piaceri della tavola, oltre alle idee regalo, l?interior design e l?oggettistica per la casa. Il nuovo padiglione dedicato al settore HoReCa sarà il luogo di incontro ideale di tutti i decision maker nazionali e internazionali del settore hospitality. In questo modo forniamo al settore una risposta mirata alle attuali esigenze,. In futuro i nostri visitatori potranno orientarsi in maniera ancora più mirata su temi a cavallo tra i segmenti hospitality, tavola apparecchiata e interior design>>.
HoReCaLa fiera tedesca, cresciuta notevolmente anno dopo anno, h...
Fonte di notizie:
myluxe
URL:
http://myluxe.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|