Bracciale tennis: come sceglierlo e indossarlo con stile
Il bracciale tennis è un gioiello immancabile nel portagioie di qualsiasi donna, a prescindere dallo stile che predilige indossare.
Si tratta infatti di un bracciale tanto semplice quanto estremamente di classe e raffinato: è però fondamentale saperlo scegliere con cura, prendere in considerazione alcune specifiche caratteristiche.
Perché si chiama bracciale tennis"
Il bracciale tennis viene così chiamato, in quanto la tennista americana Chris Evert lo indossò in occasione di una partita degli Open di tennis, che fu interrotta proprio a causa della rottura del suddetto gioiello.
Questo episodio divenne famoso in tutto il mondo e il bijoux crebbe di popolarità nell’arco di pochissimo tempo, poiché ambito da sempre più donne.
Bracciale tennis: caratteristiche e significato Il bracciale tennis tradizionale è realizzato in oro bianco e fregiato di diamanti, i quali ricoprono l’intera superficie esterna.
Per quanto riguarda invece il significato, sta a indicare un legame sentimentale infinito sia verso sè stessi, sia verso la persona a cui viene donato.
Infatti i diamanti sono il simbolo incontrastato della longevità e della solidità dei legami, poiché naturalmente duri e resistenti.
Come scegliere un bracciale tennis
Prima di acquistare un bracciale tennis, è fondamentale prendere in considerazione i seguenti elementi:
flessibilità : più è uniforme la piega del gioiello, più elevata sarà la sua qualità . Tale parametro si valuta facendolo ca...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|