Camper di lusso: i modelli più costosi e dotati di ogni comfort
I camper di lusso più costosi e dotati di ogni comfort sono il sogno di tantissime persone. Che sia un camper classico, un caravan o gli integrati, detti anche motorhome, la scelta tra i tanti modelli di prestigio può essere difficile. Tante le case costruttrici come alcuni grandi classici: pensiamo ad Airstream e ai suoi camper e caravan di lusso che nel tempo sono diventati delle vere icone di stile tanto che i loro modelli trovano tutt’oggi appassionati in ogni parte del mondo. Ci sono alcuni camper di lusso americani e non però che sono davvero esclusivi, vere case su quattro ruote, dove vivere la libertà di questo straordinario mezzo senza rinunciare al comfort.
Camper di lusso: la classifica dei più costosi
Da un costo di 500.000 mila euro fino ad arrivare ai tre milioni di euro, andiamo alla scoperta dei camper di lusso più costosi al mondo! 10. Vario Mobil Alkoven – 500.000 ?
Foto Vario Mobil
Il camper Alkoven è un modello della Vario, azienda tedesca specializzata in luxury camper. Qui le dimensioni sono più ?piccole?, anche se il modello Alkoven è tra i più grandi ed esclusivi. Il telaio più essere richiesto in varie lunghezze, da sette a dodici metri: a distinguerlo è la divisione esclusiva di due aree da letto separate. Realizzato con i migliori materiali di qualità , l’Alkoven è dotato di zona living, cucina, bagno con box doccia e una doppia camera che si può separare o modulare per creare un open space. Inoltre il camper può e...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|