Collezione pastello Pebble Beach 2019, Rolls-Royce va oltre il nero
Rolls-Royce Motor Cars ha recentemente rivelato la sua collezione Pebble Beach 2019. Ispirata alle colline, alla sabbia e al mare che circondano Pebble Beach, la collezione di quest'anno è la più colorata.
Al centro di questa collezione di tredici veicoli su misura, tutti destinati ai clienti che frequentano la Monterey Car Week 2019, una Phantom rivestita di diamanti neri e oro e quattro SUV Cullinan in Burnout Grey, Black Green. , Iced Gunmetal e Galilea Blue sono stati svelati.
Rolls-Royce, oltre il Distintivo Nero
Un trio di auto personalizzate mette in mostra le capacità creative di colore degli artigiani di Goodwood, Home of Rolls-Royce. La collezione Pastel si ispira alla tavolozza dei colori dei superblocchi di fiori selvatici che si trovano nella penisola di Monterey. La collezione include tre controlli Black Badge personalizzabili che aggiungono nuovi colori alla palette Rolls-Royce Bespoke e ribadiscono l'idea che un Rolls-Royce Black Badge non deve essere nero.
La collezione inizia con Ghost Black Badge in Solid Green Light, una nuova finitura esterna personalizzata. Il verde pastello rappresenta la rinascita della flora della penisola dopo anni di siccità e incendi. Gli interni in pelle fatti a mano sono neri con un tocco di verde serenità .
Il badge Dawn Black nel colore Coral evidenzia la finitura personalizzata che può arrivare solo dopo sette mani di vernice e oltre nove ore di lucidatura a mano presso il centro di finitura Rolls-Royce. Quest...
Fonte di notizie:
extralusso
URL:
http://extralusso.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|