Come realizzare un perfetto angolo bar in casa: guida e consigli
Realizzare un angolo bar in casa significa ritagliarsi un’oasi di spazio dove rilassarsi e divertirsi con gli amici, ma con tutti i comfort di un servizio di primo livello.
Come realizzare un angolo bar in casa
Un angolo bar rappresenta un vero e proprio invito al relax e alla convivialità , invogliando a concedersi un po’ di tempo, sorseggiando un buon cocktail o concedendosi un aperitivo.
Se inserito nel posto giusto, inoltre, un angolo da bar può anche rivelarsi molto pratico nella vita di tutti i giorni, ad esempio, in un soggiorno open space, delimitando lo spazio tra cucina e sala. In alternativa possiamo allestire il nostro angolo bar in sala, così da creare un angolo più raccolto e intimo.
Se vogliamo ricreare un’atmosfera elegante e un po’ retrò, possiamo optare per un modello in legno, magari in teak per uno stile più contemporaneo. Se vogliamo uno stile più moderno possiamo puntare su materiali quali metallo e vetro temperato, mentre materiali quali bambù o rattan, creano un ambiente più etnico e shabby chic.
Vediamo di seguito alcuni consigli per realizzare il perfetto angolo bar da casa.
Mobile da Bar Waltu
Elegante e funzionale, questo mobile da bar Waltu è la soluzione perfetta per creare uno stiloso angolo da bar in casa. Il piano del tavolo e gli sgabelli sono realizzati in legno, mentre il telaio è in metallo. Il tavolo è dotato di 3 scomparti laterali, perfetti per organizzare gli oggetti e le bottiglie, mentre gli sg...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|