Come scegliere il piano giusto per il tuo tavolo da pranzo" Ecco alcuni consigli utili
Alla fine di una dura giornata di lavoro ci sediamo a tavola. Durante i fine settimana o in occasioni speciali invitiamo i nostri cari amici a partecipare a pranzi e cene conviviali. Circondati da coloro che ci stanno più a cuore, non solo gustiamo il cibo, ma assaporiamo i deliziosi momenti della vita.
Luciano Pavarotti, uno dei tenori di maggior successo al mondo, in ogni intervista ripeteva che una delle cose più belle della vita è il modo in cui dobbiamo interrompere regolarmente qualunque cosa stiamo facendo e dedicare la nostra attenzione al mangiare. Condividiamo le sue opinioni quando parliamo di mangiare come un rito quotidiano e non una semplice risorsa per sostenere la propria vita.
Non sorprende quindi che quando pensiamo all?arredamento del nostro soggiorno ci preoccupiamo maggiormente di come dovremmo scegliere e disporre la nostra sala da pranzo. Il tavolo da pranzo occupa la posizione focale, quindi è molto importante selezionare il giusto tipo per questo spazio, consultando cataloghi come quello fittissimo del brand Bontempi, visitando esposizioni, e capire anche come impostarlo nel modo giusto.
Ma come scegliamo il tavolo da pranzo ideale per la nostra casa" Ecco alcuni consigli utili.
Forma del tavolo da pranzo
Potresti non percepirlo in circostanze normali, ma molto dipende dalla forma del tavolo da pranzo. Per un’accogliente cena o colazione in famiglia, una tavola rotonda sembra di classe. Ognuno ha anche il vantaggio di vedere le facce ...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|