Cosa portare in barca a vela: tutto l’occorrente per divertirsi
Viaggiare in barca a vela è un’esperienza unica e indimenticabile. Se state pensando di concedervi delle giornate in completo relax, magari in coppia e a bordo di uno splendido veliero, dovrete necessariamente studiare con cura l?outfit più adatto per l?occasione. Non solo, vi suggeriamo anche gli accessori che potrebbero tornarvi molto utili durante il viaggio. Ecco alcuni consigli su cosa portare in barca a vela e i suggerimenti per divertirsi a più non posso!
Abbigliamento per la barca a vela
Prima di tutto procuratevi uno bagaglio comodo e pratico, in modo da poter inserire al suo interno tutto l’occorrente. Optate per un abbigliamento fresco e adatto al clima, quindi privilegiate un outfit sportivo e un cambio più lungo per la sera, poiché le temperature potrebbero abbassarsi di molto. Non dimenticate di inserire all’interno della vostra valigia una giacca a vento impermeabile, potrebbe tornare utile durante la vacanza. Ricapitolando, ecco l’abbigliamento per la barca a vela:
Outfit leggero e sportivo
Outfit per la sera a maniche lunghe (es. felpa in pile)
Giacca a vento impermeabile
Infradito
Scarpe
Costume da bagno (almeno 2)
Leggi anche: Le barche a vela più grandi del mondo
Accessori da portare in barca
Tra i must have non possono mancare l’asciugamano, il telo da mare e un paio di occhiali da sole. Sono diversi gli accessori che potrebbero tornare molto utili in barca a vela. Partiamo dall’astuccio impermeabile per lo s...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|