Droni marini: il divertimento perfetto per una giornata in barca
Esplorare i fondali marini in tutta sicurezza, scoprendone le meraviglie più nascoste: tutto questo è possibile grazie ai droni marini. Se con i droni classici possiamo effettuare foto e video dall’altro in campo aperto, con quest’altro invece possiamo immortale il fondale marino anche a centinaia di metri di profondità . Per questo motivo, sono l’accessorio perfetto da portare con se durante le escursioni in barca, quando finalmente al largo, si può scoprire le meraviglie del mare.
Di droni marini, ovviamente, ne esistono diverse tipologie, sia per comando (a distanza, con filo, ecc) che per performance (distanza, profondità , ecc): per questo, abbiamo selezionato i migliori di altissima qualità professionale.
Jingbo – Robot Professionale Auv per Drone Subacqueo Foto Amazon
Questo drone sottomarino raggiunge fino a 150 metri di profondità ed è dotato di un telecamera 4K professionale con sensore di profondità e luce, obiettivo grandangolare 160° e ha tra i 32 e i 64 giga di spazio di archiviazione.
Per quanto riguarda il movimento ha 6 propulsori (4 verticali + 2 orizzontali), si sposta con estrema precisione e resiste alla corrente.
PowerRay – Wizard Powervision
Foto Amazon
Il drone Wizard Powervision con luce incorporata è indicato per individuare pesci fino a 40 metri di profondità , perciò può essere utilizzato sia per il fish watching che per la pesca. Grazie al cavo da 70 metri ha ampia possibilità di spostamento.
Dotat...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|