Flying Spur Mulliner: l’apice del lusso Bentley su 4 ruote
La Flying Spur Mulliner è l’apice del lusso Bentley. Parola di costruttori. Il marchio inglese spinge lusso, comfort e prestazioni oltre le frontiere finora esplorate, in un’auto da sogno che si traduce nella berlina per eccellenza. Linee sinuose, potenza allo stato puro e un sistema di assistenza alla guida di assoluta avanguardia ne fanno uno dei veicoli più osservati e invidiati del settore.
Bentley Flying Spur Mulliner: il design della berlina che supera i confini del lusso
View this post on Instagram
A post shared by Bentley Motors official (@bentleymotors)
Creata da Mulliner, la superberlina Flying Spur Mulliner è un vero e proprio inno all’artigianato automobilistico moderno, forte dell’allestimento più ricco e personalizzabile mai concepito dalla Casa di Crewe. Il prezzo base per portarla a casa è 256mila euro, fatica ricompensata, secondo Bentley, da uno scintillante scrigno di design, comfort di lusso e prestazioni su 4 ruote.
Una volta che si incrocia la sua strada, è impossibile non notare l’iconica “Bentley Flying B”, l’iniziale alata, illuminata e motorizzata, che spunta dall’alloggiamento sopra la calandra ogni volta che si apre la macchina. Vernici satinate che richiamano il passato e interni curati nei minimi dettagli – tra legni pregiati e rivestimenti in morbidissima pelle burgundy con oltre 400mila impunture – sono soltanto alcune...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|