Funko Pop, i cinque modellini più costosi (e introvabili)
I Funko Pop, più che semplici giocattoli, sono diventati dei veri e propri oggetti adorati e ricercati dai collezionisti. Nel corso degli anni la Funko, l’azienda americana che produce i Funko Pop, ha rilasciato diverse collezioni e tantissimi personaggi diversi. È infatti possibile trovare davvero di tutto, dai personaggi delle serie tv a quelli dei cartoni animati, dai protagonisti dei film ai cantanti, fino ai personaggi famosi.
Funko Pop, i cinque modellini più costosi
Alcuni Funko Pop sono diventati incredibilmente rari. Questo ha fatto salire il loro prezzo, facendoli arrivare a cifre da record. Per ottenerne alcuni, infatti, si può arrivare a spendere migliaia di euro.
Ecco quindi quali sono i cinque Funko Pop più costosi, da custodire gelosamente se, per qualche motivo, vi trovate oggi a possederne uno. Darth Maul olografico
Darth Maul è tra i principali antagonisti di Star Wars. Apparso per la prima volta nel film La minaccia fantasma nel 1999, Darth Maul è stato proposto in versione Funko Pop per la prima volta nel 2012 al Comic-Con di San Diego. Il suo valore è cresciuto moltissimo dalla sua uscita ad oggi. Il suo valore, attualmente, ammonta a quasi 4mila dollari (per la precisione 3750).
Planet Arlia Vegeta
Dalla saga di Star Wars passiamo a Dragon Ball, altra saga amatissima anche in Italia. In particolare, qui parliamo di uno dei personaggi più amati del cartone animato giapponese: Vegeta. Questo Funko Pop è stato rilasciato nel 2014 durante i...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|