Gli hotel più infestati e costosi al mondo
Passare una notte in un hotel di lusso e infestato, potrebbe essere una soluzione da brivido e anche comoda e chic al tempo stesso. Viaggiare potrebbe essere complicato in questo momento, ma potreste utilizzare queste idee ispiratrici per pianificare in anticipo la prossima avventura da brivido!
Che si tratti di un hotel abbandonato del XX secolo in equilibrio precario sul bordo di una scogliera in Colombia, o di un hotel boutique a Firenze, queste sistemazioni condividono tutte una cosa in comune: sono occupate da uno spirito o due, rendendoli gli hotel più infestati del mondo.
Mentre la maggior parte di questi fantasmi dell’hotel sono di tipo amichevole come Casper, alcuni sembrano amare spaventare gli ospiti vivi e vegeti.
Se state cercando un buon fantasma o uno spavento ma senza rinunciare al lusso, soggiornate in uno di questi hotel più costosi e infestati al mondo. Taj Mahal Palace Hotel in India
Foto Shutterstock | muratart
W.A. Chambers è stata una delle menti dietro il design dell’opulento Taj Mahal Palace Hotel indiano. Ha redatto progetti complessi, è partito per un viaggio in Inghilterra ed è tornato scoprendo che le idee non erano state realizzate come previsto. La leggenda narra che Chambers – giustamente infuriato per i cambiamenti – si gettò dal quinto piano trovando la morte. Può essere visto, oggi, vagare per l’albergo.
Hotel Burchianti a Firenze
Foto Instagram @isabelle_olander
Un hotel stupendo nel cuore di Firenze, ...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|