I migliori sup gonfiabili: guida alla scelta
Una tavola e una pagaia, questo è tutto quello vi serve per praticare il Sup, un’attività rilassante e divertente, che sta prendendo piede sulle spiagge più esclusive di tutto il mondo. Facile da imparare, il Sup vi permette di allontanarvi dalla riva per costeggiarla, esplorando angoli selvaggi e ritagliandosi un’oasi di puro relax e benessere, in solitudine, ma anche in compagnia.
Sup, significato e origine
Praticabile su mari, laghi e fiumi, il Sup, in altre parole “Stand Up Paddle”, consiste nello stare in piedi su una tavola, mantenendosi in equilibrio e pagaiando verso spiagge e luoghi altrimenti inaccessibili. Si può praticare sia a piedi nudi con che con delle calzature specifiche: tutto dipende dalla vostra capacità di rimanere in equilibrio, dal vostro allenamento e dalla vostra voglia di sperimentare. Tavola sup, quale scegliere
Scegliere la tavola giusta è fondamentale per godere di un’esperienza non solo piacevole, ma anche sicura. Più la tavola è grande e più sarà stabile, quindi indicata per chi è alle prime armi. D’altra parte, le tavole più affusolate e leggere vi offriranno l’ebbrezza di una navigazione più agile e spedita, quindi adatta ai più esperti. Altri elementi da considerare sono il peso e la dimensione, che variano a seconda della portata e della capienza massima, quindi in base alle vostre esigenze di utilizzo.
Tavola Stand Up Paddle Gonfiabile
Versatile, sicura e caratterizzata da eccellen...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|