IL PERCHÉ DELLA CRISI DI VICTORIA?S
Victoria's Secret è diventata la più grande azienda di lingerie in tutto il mondo e ciascuna delle loro sfilate di moda è considerata la super coppa della moda. Tuttavia le vendite non ci sono più e la maggior parte degli analisti aziendali afferma che è finita per il marchio americano.
IL SEGRETO DI VICTORIA, RIPORTANDO SEXY
Victoria's Secret è stata fondata da Roy Raymond e sua moglie Gaye Raymond, a San Francisco, in California, il 12 giugno 1977. La leggenda narra che otto anni prima della fondazione di Victoria's Secret, alla fine degli anni '60, Raymond era imbarazzato quando acquistava lingerie per la sua moglie in un grande magazzino. Newsweek lo riportò guardando indietro sull'incidente dal punto di vista del 1981: ?Quando ho provato a comprare lingerie per mia moglie, mi sono trovata di fronte a scaffali di abiti di spugna e brutte camicie da notte in nylon con stampa floreale, e ho sempre avuto la sensazione che le commesse dei grandi magazzini pensavano che fossi un intruso indesiderato. ?Raymond trascorse i successivi otto anni a studiare il mercato della biancheria e nacque Victoria's Secret.
Nel 1995, Victoria's Secret ha iniziato a tenere la sua sfilata annuale di Victoria Secret, che viene trasmessa dalla televisione americana primetime. A partire dalla sfilata di moda del 1995, sono "una combinazione di impettito sicurezza per le donne e piaceri voyeuristici per gli uomini - e la lingerie diventa intrattenimento tradizionale&...
Fonte di notizie:
lussoegusto
URL:
http://lussoegusto.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|