Klibansky, oltre l'immagine
Fondata nel 2014 da Elio D'Anna e Simonida Pavicevic, due specialisti di arte contemporanea, The House of Fine Art (Galleria HOFA) è una galleria d'arte che presenta opere di varie discipline che vanno dalla pittura alla scultura. passando per la fotografia.
Perché il lusso è anche arte...
Al Pall Mall e Mayfair a Londra, a West Hollywood di Mykonos e Los Angeles, la Galleria HOFA mette in scena artisti internazionali e, per la prima volta nel 2018, mette in vendita l'intera sua collezione in criptovaluta.
Dopo un successo a Los Angeles, la mostra del giovane artista Joseph Klibansky arriva alla galleria Mayfair dal 6 al 31 maggio 2019. Da Amsterdam, l'artista esplora il rapporto tra una cosa e la sua essenza, tra la percezione cosa abbiamo e cosa implica l'immagine. Attraverso un processo di sovrapposizione figurativa e astratta, i dipinti idealistici su larga scala di Klibanksy esplorano la percezione comprimendo il tempo e lo spazio, creando qualcosa che a prima vista appare gioioso, spesso scendendo nell'oscura malinconia.
Klibansky combina i codici visivi della fotografia per dare un'espressione singolare alle sue sculture, arricchite con dipinti e resina. Realistici, le opere ci immergono in un universo distopico e realistico.
Il pensatore, realtà iconica
Il pensatore, l'iconico astronauta dell'artista rappresentato in diverse situazioni, simboleggia problemi contemporanei come disuguaglianze sociali, mancanza di immaginazione o guerre. Pioniere nell'e...
Fonte di notizie:
lussoegusto
URL:
http://lussoegusto.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|