Krug ravviva la terrazza del Shangri-La Hotel a Parigi
La terrazza Krug è tornata all'Hotel di lusso Shangri-La, Parigi. Spettacolo!
La Terrasse by Krug ®Romeo Balancourt
Ogni anno, per sei generazioni, Krug ha consegnato un eccezionale champagne composto da 120 vini selezionati tra i 250 vini della vendemmia e 150 vini di riserva di oltre 10 anni diversi. Krug Grande Cuvée risveglia il naso mentre si avvicina al bicchiere, stuzzica il palato alla prima apertura della bocca e rivelando una moltitudine di sapori mentre la degustazione avanza.
Per diversi anni, Krug ha selezionato un ingrediente che offre in linea con il suo champagne unico. Dopo la patata, l'uovo o il pesce, è il turno del pepe che sarà onorato nel 2019. In questa occasione, molti chef di tutto il mondo hanno partecipato al programma Krug. Pepe, creando ricette uniche con ispirazioni sempre più sorprendenti. Un nuovo anno, un nuovo ingrediente
Quest'anno, e dopo un enorme successo per le due precedenti edizioni, Krug mette le sue borse nell'incredibile Palace: The Shangri-La Hotel, Paris. Dal 1 giugno, la Terrasse Krug accoglie i suoi ospiti in un interludio esclusivo in un'atmosfera latina, dove l'eleganza del gusto fa rima con eccellenza. Con una vista eccezionale su Parigi, gli ospiti potranno godere della Krug Grande Cuvée 167ème Edition e della Krug Rosé 22nd Edition, in associazione con gustosi bocconcini con nuove ricette intorno al peperoncino.
La terrazza è aperta dal 1 giugno.
Giorni feriali dalle 18:00 alle 23:00, fine settimana dalle 1...
Fonte di notizie:
lussoegusto
URL:
http://lussoegusto.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|