Le 10 isole private più belle del mondo
Foto Unsplash | Matheen Faiz
Una vacanza fuori dai soliti schemi su una delle 10 isole private più belle al mondo. Dalla barriera corallina australiana alle isole tropicali, è ancora possibile rifugiarsi in piccoli e splendi paradisi che sono di proprietà privata. In molti casi le isole ospitano resort di lusso, accessibili a pochi per i costi spesso elevati, in cui poter soggiornare e godere delle bellezze naturali.
Per chi è alla ricerca di un posto lontano dal caos di tutti i giorni, in un’oasi di tranquillità ed esclusività , i resort che sorgono sulle isole private possono essere la meta ideale per un viaggio da sogno alla scoperta di luoghi incontaminati.
Le Isole private più belle del mondo: 10 paradisi in cui rifugiarsi
Andiamo alla scoperta delle 10 isole private più belle del mondo. 1. Hamilton Island – Australia
Foto Instagram | qualiaresort
Siamo in Australia, lungo la costa del Queensland, affacciata sulla Grande Barriera Corallina. La Hamilton Island fa parte dell’arcipelago Whitesundays, composto da altri 74 isole e isolotti, ed è considerato a tutti gli effetti un vero paradiso terrestre, tra la ricca vegetazione, un mare cristallino e la sabbia bianca che si insinua tra i lembi dell’acqua. Qui si può alloggiare al Qualia Resort, una struttura da sogno, immersa nelle bellezze naturali.
2. Atollo Gaafu Alifu – Maldive
Foto Instagram | parkhyattmaldiveshadahaa
Un’isola piccola dell’atollo Gaafu Alifu, alle Mal...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|