Le 7 nuove supercar di Floyd Mayweather
7 giocattoli per 7 giorni: così si intitola il video con cui Floyd Mayweather ha presentato su Instagram i suoi nuovissimi acquisti.
Grande appassionato di auto, ha investito molti dei milioni guadagnati durante la sua carriera da pugile (che in passato l’hanno reso anche lo sportivo più pagato) nel suo hobby preferito, ovvero i motori superlusso.
Mayweather è diventato un pugile professionista nel 1996 dopo aver vinto tre Golden Gloves nazionali e una medaglia di bronzo olimpica. Ha vinto il suo primo campionato come superpiuma nel 1998 e da allora non ha perso nessun incontro. Questo talento gli ha fatto guadagnare quasi un miliardo senza particolari sponsor e oggi si stima abbia un patrimonio di circa 450 milioni di dollari.
View this post on Instagram
A post shared by Floyd Mayweather (@floydmayweather)
La sua villa a Miami da 13 milioni di dollari, con sicurezza 24 ore su 24, che ha da poco acquistato è ormai lo scrigno di quello che è un tesoro a tutti gli effetti, ora reso ancora più pregiato da nuovi gioielli.
Nello specifico vediamo una Lamborghini Urus con varie personalizzazioni, due Rolls-Royce, una Cullinan e una Ghost, una Ferrari 488, un Range Rover Sport, una Bentley Bentayga e una Mercedes Maybach GLS 600, tutte bianche come solo un capriccio può essere.
L’importo stimato di questo shopping potrebbe aggirarsi intorno ai 2 milioni di euro, che vanno ad aggiungersi al valore delle auto che già pos...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|