Lo stile è una questione di famiglia! Gli eredi delle famiglie di moda
Una tradizione che si tramanda di padre in figlio. Le nuove generazioni stanno prendendo le redini del fashion system. In Italia e all’estero entrano nell’azienda di famiglia gli eredi di alcuni dei principali nomi della moda. La lista non è corta: portare sensibilità nuove e voglia di dimostrare le proprie capacità è il cardine che muove questi giovani rampolli.
Ma chi sono" Scopriamolo!
Eredi di famiglie di moda italiane
Lavinia Biagiotti Cigna
Foto Getty Images | Andreas Rentz
Lavinia Biagiotti Cigna, figlia della designer Laura Biagiotti, ha iniziato presto, a 18 anni, e attualmente è direttrice creativa della maison fondata dalla nonna Delia (una delle tre sorelle Biagiotti) nel 1965. Tre generazioni di meravigliose donne della moda. Carolina Castiglioni
Foto Getty Images | Sebastian Reuter
Figlia di Consuelo Castiglioni, fondatrice nel 1994 della Marni. Carolina Castiglioni ha esordito nella stagione primavera-estate 2019 con il suo brand Plan C, affiancata dal fratello Giovanni come direttore operativo.
Delfina Delettrez Fendi
Foto Getty Images | David M. Benett
Delfina Delettrez Fendi, terza generazione della maison romana, figlia di Silvia Venturini Fendi, ha lanciato anche una sua linea, questa volta di gioielli.
Pietro e Remo Ruffini
Foto Getty Images | Jacopo Raule
Pietro e Romeo Ruffini sono i figli del patron di Moncler, Remo Ruffini, hanno poco meno di 30 anni, e già stanno cominciando a lavorare col padre. Infatti lo scorso anno hanno ...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|