OROLOGI VACHERON CONSTANTIN PRE-SIHH 2019: LES CABINOTIERS
La creatività non dorme mai. Questo autunno, Vacheron Constantin svelerà 2 incredibili novità che saranno presentate durante il SIHH 2019 a Ginevra. I due seguenti orologi sono un bellissimo omaggio agli orologiai di Ginevra che lavoravano nei tetti degli edifici. Le loro officine erano chiamate "Gabinetti" e gli orologiai che vi lavoravano venivano chiamati "Cabinotier". Ecco i dettagli completi di questi due intriganti orologi.
PRE-SIHH 2019: LES CABINOTIERS GRAND COMPLICATION PHOENIX
Vacheron Constantin ha una lunga tradizione nel perpetuare i "Cabinotiers". È così che venivano nominati prestigiosi orologiai quando lavoravano agli ultimi piani degli edifici di Ginevra. Questi artisti erano soliti trarre ispirazione dalla natura e dalla scienza e l'intero universo creativo faceva il bagno alla luce del secolo dell'Illuminismo. Osano realizzare orologi eccezionali di rara complessità tecnica ed estetica: una bella miscela di scienza e arte.
Vacheron Constantin continua ad affrontare queste sfide altamente tecniche e creative all'interno del suo dipartimento Les Cabinotiers, che dà vita a modelli unici destinati a clienti e collezionisti, insieme a orologi su misura appositamente commissionati. Ingegneri, designer, orologiai e artigiani uniscono la loro immaginazione, competenza e passione nel dare vita a questa eccellenza orologiera estremamente raffinata, come è vividamente testimoniato dal nuovo e unico nel suo genere Les Cabi...
Fonte di notizie:
lussoegusto
URL:
http://lussoegusto.blogspot.com.es/
-------------------------------- |
|