Profumi di nicchia uomo: le fragranze più esclusive da avere
Foto Pexels | Pixabay
Sono diversi i profumi di nicchia da uomo da conoscere, le fragranze da avere che si caratterizzano per note molto particolari. Il mondo dei profumi di nicchia vede protagonisti sia marchi molto famosi che brand meno noti, ma tra i migliori profumi di nicchia da uomo a farsi notare sono le fragranze più originali, non sempre le più costose, ma il risultato di processi creativi singolari il cui prodotto finale è un profumo unico, solo per veri intenditori.
Migliori profumi di nicchia uomo: quali scegliere
Da profumi che vanno oltre i 300 euro a fragranze con prezzi più che accessibili, nonostante siano profumi di nicchia: scopriamo insieme i migliori profumi di nicchia per uomo da conoscere!
Clive Christian, 1872
Foto Clivechristian Tra i profumi di nicchia da uomo non possiamo non nominare il tanto amato 1872 di Clive Christian. Un prodotto unico nel suo genere perché Clive Christian, a capo del brand, ha voluto realizzare fragranze con ingredienti naturali dell’impero britannico. Ad oggi, sembrerebbe essere uno dei profumo più costosi al mondo.
Serge Lutens, Ambre sultan
Foto Sergelutens
Il nome descrive pienamente la fragranza in questione: ricorda il profumo di un sultano grazie alle note di mirra, sandalo e ambra. Un profumo intenso da provare durante il periodo estivo.
Tom Ford, Oud Wood
Foto Tomford
Tom Ford firma alcuni dei profumi più costosi maschili e femminili, sempre nelle prime posizioni nella classica dei profumi da uomo piÃ...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|