Quali sono le app più costose al mondo"
Sul proprio smartphone è possibile scaricare tantissime applicazioni, sia gratuite che a pagamento. Ma qual è l’app più costosa al mondo" Sui vari store, quindi App Store o Play Store, sono presenti alcune applicazioni davvero care. Ad esempio, chi possiede un iPhone o un iPad può arrivare a spendere più di 1000 Euro per una semplice app. Tra le più gettonate troviamo iVIP Black, sia per Android che per iOs, ma anche Bar Max non passa di certo inosservata. Scopriamo insieme quali sono le app più care al mondo sia per iPhone che per smartphone con sistema Android!
Le app più care al mondo per iPhone/iPad
Per scaricare le applicazioni sul proprio iPhone o sull’iPad basta recarsi sull’App Store. Questa piattaforma permette di effettuare i download delle app sia a pagamento che gratuite. Esistono, però, alcune applicazioni carissime che superano addirittura i 1000 Euro. iVip Black
Un’applicazione costosa che possiamo trovare sull’App Store si chiama iVip Black, è dedicata a persone benestanti con un patrimonio finanziario di un milione di sterline. Questo dato, infatti, è richiesto proprio per registrarsi all’applicazione. Il costo" Ben 1.099 Euro! Cosa è possibile fare con quest’app" Chi si registra ha la possibilità di ottenere inviti per feste esclusive, prenotare yacht privati, jet e soggiorni su isole.
Roc.Kasse
Gli sviluppatori non si sono di certo fermati qui, infatti sempre per iOS è possibile scaric...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|