Scooter subacqueo: guida ai migliori modelli
Negli ultimi anni lo scooter subacqueo è diventato uno strumento sempre più diffuso tra gli appassionati del settore. Si tratta di un accessorio indispensabile nelle immersioni esplorative e in quelle più profonde, piuttosto utile e divertente anche nelle immersioni ricreative.
Uno scooter subacqueo inoltre consente di coprire distanze decisamente importanti con facilità , andando a modificare completamente l?esperienza dell’immersione in acqua. In più, oltre al divertimento, lo scooter migliora anche la sicurezza: riduce infatti lo sforzo sul fondo, abbatte i consumi e aiuta a contrastare la corrente.
Se siete alla ricerca di uno scooter subacqueo elettrico, ecco i migliori modelli in circolazione.
Yamaha, Seascooter Acqua Scooter Elettrico L’ultimo arrivato della linea Seascooters di Yamaha è il nuovo SEA WING II, uno dei più potenti scooter marini sul mercato, dalla straordinaria velocità massima raggiungibile di 8Km/h, che non intacca però la facilità d’uso e la portabilità . Può essere infatti trasportato in aereo come bagaglio a mano per merito del suo peso contenuto a soli 3,7Kg e della performante batteria agli Ioni di Litio da 14.8V / 10Ah. Elegante, compatto e facile da usare, SEA WING II consente agli utenti di fare snorkeling, nuotare o immergersi sott’acqua con facilità fino a 30M di profondità .
Foto Amazon
WINDEK, Sublue Seabow Scooter Subacqueo
Il SUBLUE SEABOW Underwater Scooter di WINDEK è principalmente per gli appass...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|