Stilografiche, le 5 penne più costose al mondo
La penna stilografica rappresenta un accessorio di alta classe, perfetta come regalo per un’occasione speciale. Alcuni modelli rappresentano dei veri e propri oggetti d’arte e vengono venduti a prezzi da capogiro.
Le 5 penne stilografiche più costose al mondo
Le penne più costose del mondo sono dei capolavori di artigianato e possono arrivare a costare centinaia o milioni di euro. Per chi ha la passione per la scrittura o per i collezionisti di prodotti ricercati, ecco la classifca delle cinque stilografiche più costose al mondo.
Fulgor Nocturnus
Foto Instagram | @gracebachoonrealtor
Tra le 5 penne più costose del mondo c?è la Fulgor Nocturnus realizzata da Tibaldi che è una delle aziende più antiche produttrici di penne stilografiche nel nostro Paese. Essa fu venduta ad un?asta di beneficenza per una cifra da capogiro ovvero ben 6,3 milioni di euro. È un vero e proprio gioiello in quanto è impreziosita con numerosi diamanti neri e rubini che ricoprono il cappuccio e l?intera struttura. Aurora Diamante
Foto Instagram | @nyaman.apps
Considerata la penna più costosa del mondo, l’Aurora Diamante è più assimilabile a un gioiello che a uno strumento di scrittura. La stilografica è infatti tempestata di diamanti di 30 carati De Beers applicati ad una struttura in platino. Al momento dell’acquisto potrà poi essere personalizzata con uno stemma, un ritratto o una firma. Il prezzo si aggira intorno al milione di euro.
 1010 Diamonds Limited Edi...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|