Stivali da neve: come essere alla moda anche in montagna
Se pensiamo alle vacanze invernali e soprattutto a quelle sulla neve, avere un paio di stivali doposci è davvero fondamentale. Una scelta che si rende necessaria anche solo per il semplice fatto di garantire ai propri piedi di restare all?asciutto e al caldo.
Buona parte degli stivali doposci che si trovano in commercio hanno davvero poco di stiloso, infatti molti modelli e marchi puntano solo su quella che è la funzione di questo tipo di calzatura senza soffermarsi troppo sull?estetica.
La soluzione per tutti coloro che desiderano godere del calore e del comfort tipici degli stivali doposci, ma che vogliono allo stesso tempo una scarpa piena di stile fanno, dal 1970, affidamento su Moon Boot.
Queste calzature, che da oltre 50 anni portano nel mondo il Made in Italy, sono un?icona della moda invernale e, ormai, sono tanti i modelli che puoi trovare su Moon Boot studiati anche per la città . Classic Icon di Moon Boot
Questa linea è quella che ha reso celebre gli stivali Boot Moon nel mondo e che conosciamo tutti. Il loro design, nonostante risalga ormai a qualche decennio fa, continua a essere attuale e a non passare mai di moda. Perfetti per trascorrere una giornata in mezzo alla neve senza rischiare di bagnarsi i piedi grazie ai materiali tecnici di altissima qualità che rappresentano ormai una garanzia.
LAB69 di Moon Boot
La linea Classic fashion riprende la collezione classica, ma aggiungendone dei dettagli che ne fanno delle calzature stilose e ricercate. La forma r...
Fonte di notizie:
myluxury
URL:
http://www.myluxury.it/
-------------------------------- |
|